Bitcoin a 20.000$? "È solo questione di tempo", prevede Aleks Svetski

Cointelegraph Italia ECONOMIA

In particolare, in uno scambio di e-mail con la redazione di Cointelegraph, Svetski ha commentato:. "È solo questione di tempo.

Ci sarà parecchia FOMO fra i trader. Cosa accadrà quando Bitcoin tornerà a 20.000$?

Bitcoin a 20.000$?

Una volta superata la barriera dei 20.000$, Bitcoin attirerà le attenzioni del grande pubblico.

Aleks Svetski, cofondatore e CEO dell'applicazione per investimenti in Bitcoin (BTC) Amber, ha affermato che la criptovaluta è sulla buona strada per raggiungere i 20.000$. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Gli strumenti già esistenti, come il Dapper Wallet, supporteranno sia Ethereum che Flow, consentendo agli utenti di accedere ad asset e dapp su entrambe le reti, pertanto i CryptoKitties continueranno a vivere anche su Ethereum. (Cryptonomist)

Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS. Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. (Cryptonomist)

Potrebbe essere vicina un’esplosione di prezzo per il Bitcoin e per le criptovalute. Ai livelli attuali si potrebbe comprare il Bitcoin con stop loss a 7.480 oppure attendere una chiusura settimanale superiore ai 9.676,86 prima di intervenire in acquisto. (Proiezioni di Borsa)

Una nuova crypto non ha impensierito il mercato, ma un movimento si verifica invece a metà 2015 quando VTC inizia a salire spaventosamente superando sia XEM che Monero e piazzandosi così al sesto posto di questa classifica per market cap. (Cryptonomist)

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". (Cryptonomist)

Il Ceo e fondatore di EZ Lab, Massimo Morbiato, ha commentato dicendo: Grazie a BPPB Winechain vengono tracciati la provenienza delle materie prime, la loro qualità, e tutti i passaggi della filiera di produzione e distribuzione del vino. (Cryptonomist)