Manovra: dal 2018 addio alle monete da 1-2 centesimi

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ECONOMIA

Si tratta di un processo lungo e laborioso, se non altro perché gli emendamenti presentati sono una quantità piuttosto consistente (ne sono stati presentati circa duemilaseicento) ed esaminarli richiede tempo. BOLLO AUTO Stretta contro l'evasione del ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Pd avrebbe proposto anche un emendamento per controllare l ... (InfoCatania)

È la proposta contenuta in un emendamento del Pd alla manovra-bis (primo firmatario Boccadutri), al decreto legge di ... (QuiFinanza)

Oltre un terzo degli emendamenti alla manovra non passa il vaglio di ammissibilità. (PolNews)

ROMA – Monetine da 1 e 2 centesimi, dal 1 gennaio 2018 forse saranno aboliti. Addio, a partire dal primo gennaio 2018, alle monete da 1 e 2 centesimi. (Blitz quotidiano)

Niente da fare per l'iva agevolata per pannolini e il pane. Molte le proposte per sostituire i voucher appena soppressi dal governo ma anche lo stop al conio di monete da 1 e 2 cent e il divieto di fusione tra Anas e Ferrovie dello Stato. (Today)

di Marina Crisafi - Addio alle monete da 1 e 2 centesimi dal primo gennaio del 2018. manovrina, il cui testo di conversione è in questi giorni all'esame del Parlamento. (Studio Cataldi)