Folle armato di pistola al Centro direzionale. I presenti: “Ci rincorreva per spararci”

Tele Club Italia INTERNO

Napoli. Momenti da incubo quelli vissuti stamattina dalle decine di persone presenti al Centro Direzionale intorno alle 7, che hanno ricordato i recenti fatti terroristici in Francia e in Germania. Un extracomunitario, per ragioni ancora da chiarire ... (Tele Club Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Panico tra la folla, l'uomo è un nigeriano a cui era stato rifiutato asilo e per il quale era stata chiesta una perizia psichiatrica.. (La Repubblica)

Un incendio è divampato in un appartamento al 14/o piano di un edificio dell'isola C1 del Centro direzionale di Napoli. Solo tanto spavento per le persone che erano all ... (Napoli.zon)

Non è noto se ... Un cittadino di nazionalità straniera questa mattina ha rubato la pistola a un vigilantes al centro direzionale, per poi rivolgere l'arma contro i passanti. (Napoli Fanpage)

Scene di un attentato questa mattina al Centro Direzionale di Napoli. L'uomo, un extracomunitario ... (Ottopagine)

Avrebbe seminato il panico correndo tra i viali del Centro direzionale, a Napoli, impugnando una pistola che poco prima aveva sottratto ad un vigilantes un giovane straniero, molto probabilmente proveniente dall'Africa, che è stato bloccato poco dopo ... (Rosa Rossa)

Terrore stamattina al Centro Direzionale. Napoli. (Tele Club Italia)