Roma, Marino e i nuovi scogli monocolore contro il mare del malaffare

2duerighe INTERNO

index “Come può uno scoglio arginare il mare?” così cantava il grande Lucio Battisti in 'Io vorrei…non vorrei…ma se vuoi…', una delle sue opere più famose che grazie a quella frase ci conduce ad alcune riflessioni – anche se di tutt'altro genere ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri giornali

Foto: Il sindaco di Roma Ignazio Marino con la nuova giunta capitolina – Credits: ANSA/GIUSEPPE LAMI. Il sindaco non ha digerito il commissariamento da parte del suo partito. (Panorama)

Marino ha varato ieri la sua terza giunta, tutta formata da gente del Pd e senza nessun raccomandato da Renzi, dato che il premier e i suoi uomini, offesi per il licenziamento la settimana scorsa del renziano assessore Improta, si sono rifiutati di ... (La Gazzetta dello Sport)

Raffineria Eni di Stagno: domani Rossi incontra i sindacati (Nove da Firenze)

Nelle ore in cui Roma è di nuovo sulle pagine internazionali, francesi stavolta dopo quelle americane dei giorni scorsi per il degrado in cui versa, Ignazio Marino è deciso a riportare ordine nella Città eterna, visti anche i numerosi abbandoni che ... (Veb)

Nuova squadra in cui sono entrati Marco Causi (vicesindaco con delega al Bilancio), Marco Rossi Doria (assessore a Scuola e Periferie), Stefano Esposito (Trasporti) e ... (Italia Oggi)

Il rimpasto è servito. Vicesindaco. (Italia 24 News)