E' grave il bambino colpito dalla meningite

Toscana Media News INTERNO

Le condizioni di salute del piccolo di 3 anni sono stazionarie, seppur critiche. Il bimbo è ricoverato all'ospedale di Grosseto. Avviata la profilassi. GROSSETO — Sono critiche le condizioni di salute del bambino di tre anni di Montalto di Castro ... (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri media

È ricoverato a Grosseto il bambino che ha contratto il meningococco di tipo B. GROSSETO — La diagnosi è stata confermata dal laboratorio di immunologia del Meyer di Firenze che hanno indicato una ... (Toscana Media News)

di Redazione Roma. Avviata la chemioprofilassi sui cosiddetti «contatti stretti»; dai genitori ai compagni di scuola. (Corriere della Sera)

La piccola invece si trova al Buzzi. I due casi non sono correlati, in entrambi è stata attivata la profilassi.. (La Repubblica)

Meningite, 49enne morta a Milano. Gravissima una bimba di 7 mesi, non è vaccinata

Sono state attivate le procedure di profilassi per coloro che sono stati in contatto con il piccolo. 0/5. (Live Sicilia)

Meningite Grosseto (Toscana), dove un bambino di tre anni ieri sera 13 febbraio è stato ricoverato dopo aver manifestato sintomi preoccupanti. Dal laboratorio dell'ospedale Meyer di Firenze gli esami ... (CittaCorriere)

Grosseto, un bambino di tre anni è stato ricoverato all'ospedale di Grosseto perché colpito da meningite. A Grosseto, dove attualmente si trova il bambino è stata prevista una profilassi per il personale che ha preso in carico il piccolo. (CittaCorriere)