Milan: Bee Taechaubol ha firmato. Suo il 48% della società

Overpress.it SPORT

«Il presidente Berlusconi è una grande persona. Siamo d'accordo, vogliamo far crescere il Milan ancora di più in tutto il mondo», ha dichiarato il broker thailandese. L'acquisizione delle quote entro il 30 settembre. Di Redazione -. 2 agosto 2015. 1. (Overpress.it)

Ne parlano anche altre fonti

4 03/08/2015 - Ad animare il calciomercato di ieri e soprattutto dei prossimi giorni la stretta di mano fra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. (TelecapriSport)

- Il Milan cambia pelle. Bee Taechaubol ha fatto il suo ingresso ufficiale nel club rossonero: la tanto attesa fumata bianca e' arrivata, in giornata e' stato firmato il patto vincolante tra Fininvest e il Thai Prime Fund ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Partito per la Cina con tutte le incognite del caso e rientrato col morale piuttosto alto, il nuovo Milan ha iniziato il mese di Agosto con l'agogniato accordo tra Silvio Berlusconi e Bee Taechaubol. (Mai Dire Calcio)

IL CORRIERE DELLO SPORT. La amichevoli di agosto, il calciomercato, l'accordo Berlusconi-Mr Bee, i mondiali di nuoto. (100x100 Napoli)

Adesso sono diventati i migliori soci del mondo. All'inizio non si amavano”, non si erano presi. (TodaySport.it)

Nessuno, tranne Silvio Berlusconi e pochi altri, sa davvero chi ci sia dietro a Bee Taechaubol. (Guerin Sportivo)