Lotito, dl stadi; «Ci opporremo al prelievo,

Il Messaggero SPORT

«Io renziano? Io sono lotitiano. Io seguo una mia linea. Ci sono tanti in giro che vendono sogni e non solide realtà. Sul prelievo, dall'1% al 3%, dura lex, sed lex: ci opporremo nelle sede istituzionali preposte sul prelievo. Questo tipo di prelievo è ingiusto e ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Non mi aspettavo che lo facesse sui giornali e non ho risposto perché non ha senso. (AdnKronos) - Londra. (Sardegna Oggi)

Di seguito le sue parole: “Non sono renziano, sono lotitiano: seguo una mia ... Lotito si è detto favorevole all'uso del taser. (Gazzetta Giallo Rossa)

Storie Correlate. Lorenzo Nicolini 16 ottobre 2014. (RomaToday)

TORINO - Claudio Lotito è tornato sulle polemiche di Juve-Roma, esprimendosi a favore dell'arbitro: "Il gol di Bonucci? La norma FIFA dà ragione a Rocchi". (Tuttosport)

Claudio11 Parlando ai microfoni di Radio Due nel corso del programma radiofonico Un giorno da pecora, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha commentato il decreto stadi che ieri – grazie all'approvazione del Senato – è diventato legge: “Ci sono tanti ... (Lazialita.com)

Io seguo una mia linea. Sul prelievo, dall'1% al 3%, dura lex, sed lex: ci opporremo nelle sede istituzionali preposte sul prelievo. (Il Messaggero)