Ue, Squinzi: «Sforare i parametri non è la fine del mondo»

Lettera43 ECONOMIA

Dopo la replica dell'Italia all'Ue, nella quale il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha garantito collaborazione e un piano di rientro che vale 4,5 miliardi, a commentare i vincoli di Bruxelles è stato il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. «Anche ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI, 25 OTT - "Finalmente, dopo anni di promesse, un atto che costruisce fiducia, con novità concrete". (Il Giornale di Vicenza)

Lo dice il presidente di Confindustria Squinzi,all'assemblea degli industriali "L'Europa deve rivedere la propria politica" perché "occorre investire su ... (Rai News)

Firenze. Dal XXIX ... (Toscana News 24)

Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. Critiche alla manifestazioni della Cgil. (Lettera43)

“Attendiamo con fiducia la conclusione dell'iter della Riforma del mercato del lavoro”. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, intervenendo al XXIX congresso dei giovani imprenditori a Napoli. (LaPresse)

Il Governo ha assicurato di rimetterci mano (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Pavia, 27 ott - "Sulla legga di stabilita' diamo un giudizio complessivamente positivo, se non altro sull'impianto che effettivamente va incontro a molte cose che Confindustria chiede da anni ... (Borsa Italiana)