Paura per Cher: in pericolo di vita a causa di un'infezione

C'è paura per la salute di Cher: i tabloid americani hanno rilanciato la notizia che la 68enne cantante è affetta dalla sindrome di Epstein-Barr, un disturbo che colpisce il sistema immunitario rendendo chi ne soffre facile vittima delle infezioni batteriche e virali. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Cher è malata, ma non è in pericolo di vita e non ha bisogno di un trapianto di cuore! La notizia shock sulle precarie condizioni di salute della 68enne cantautrice, attrice e presentatrice televisiva americana era stata lanciata dal tabloid a stelle e strisce Globe ... (Pour Femme)

L'attrice e cantante Cher,. Guarda anche. (La Stampa)

La notizia sta facendo capolino in rete dalle prima ore del pomeriggio di lunedì 22 dicembre, on line sono arrivati articoli dettagliatissimi sullo stato di salute della cantante americana Cher: di fatto però si è capito davvero ben poco, visto che rumor e news ... (DaringToDo)

Parliamo di Cher, artista che un mese fa è stata costretta a cancellare 22 concerti del suo tour per una brutta infezione ... Ha una voce straordinaria, potente e particolare ed è una delle cantautrici più popolari e talentuose al mondo. (zz7)

Paura per Cher, gli restano pochi mesi di vita 23/12/2014 – Paura per Cher, che starebbe in condizioni di salute molto precarie, secondo alcuni tabloid americani. (Centro Meteo Italiano)

Negli ultimi giorni, il web è stato scosso da una notizia molto triste riguardante la salute di Cher che, colpita da una grave infezione virale, sarebbe in pericolo di vita e, addirittura, obbligata ad un trapianto di cuore per non morire nei prossimi tre mesi. (Today)