Brasile, il presidente trasloca per i fantasmi. "Quel palazzo è pieno"

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 13 marzo 2017 - Presenze, vibrazioni strane. Bisogna andare oltre le magnifiche vetrate e la firma rassicurante di Oscar Niemeyer, l'architetto che ha fatto parlare il cemento armato e rifatto i connotati a un pezzo di America del Sud . La ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il trasloco ed il subitaneo cambio di arredamento, il capo di Stato, la moglie Marcela ed il figlio Michelzinho di 7 anni, rinunciano ... ario. (CataniaLiveNews)

Michel Temer, il nuovo presidente del Brasile - salito in carica in seguito all'impeachment di Dilma Rousseff, della sinistra "trabalhista" - è perseguitato dai fantasmi nel Palazzo Alvorada? Il presidente ha riferito al magazine Veja di aver avvertito ... (LaProvinciaNotizie)

Ha lasciato la sua sontuosa residenza ufficiale di Brasilia - il Palazzo Alvorada, progettato dall'architetto Oscar Niemeyer - perché percepiva strane presenze aggirarsi tra le sue stanze. (Molisedoc.com)

È il progetto ambizioso e concretissimo, che porterà a termi... Un’isola artificiale, con strade, case e alberi, un aeroporto, un porto e addirittura un lago, abitata solo da pannelli solari e pale eoliche, per produrre energia verde. (La Stampa)

Il presidente del Brasile Michel Temer ha lasciata la sua residenza ufficiale, il palazzo Alvorada, dopo solo 10 giorni dal suo trasferimento: un settimanale locale ha riportato che a provocare questa brusca decisione sarebbero le “cattive vibrazioni ... (Leonardo.it)

In poche parole ... (CataniaLiveNews)