Piano casa, scontro tra due Veneti

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Regione e Artigiani: «È la strada per sostenere l'edilizia e l'economia». Ma Gios e Stella non ci stanno. 09/01/2014. e-mail; print. Zoom Foto. I contendenti: da sin. Gios, Stella, Zorzato e Barel. Piero Erle INVIATO AD ASOLO «È l'unico modo per dare un nuovo ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno strumento, indica una nota, per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il Sindaco di uno dei comuni interessati, quello di Montegabbione, ha incontrato il Sottosegretario Rocco Girlanda. (Terni in rete)

09/01/2014 - Si incontreranno questa mattina a Venezia i sindaci di Padova, Treviso, Vicenza, Belluno e Venezia per dare avvio ad un'azione legale contro il Piano Casa della Regione Veneto. (EdilPortale)

VENEZIA - È ritenuto uno strumento fondamentale per rilanciare l'economia, e in particolare l'edilizia, ma il nuovo Piano casa del Veneto non piace ai tanti sindaci che sono pronti a presentare a breve un progetto di legge in Regione per modificarlo. (Corriere della Sera)

Il sindaco Bruno Piva a Venezia ha incontrato il ministro Flavio Zanonato il quale ha spiegato ai sindaci dei comuni capoluogo del Veneto le potenzialità del “Piano Casa ter”. (RovigoOggi.it)