Champions League, cinque squadre italiane qualificate: la certezza aritmetica può arrivare oggi. Cosa manca

Champions League, cinque squadre italiane qualificate: la certezza aritmetica può arrivare oggi. Cosa manca
leggo.it SPORT

L'Italia a un passo dall'avere almeno cinque squadre in Champions League nella stagione 2024/2025. Con la sconfitta del Manchester City contro il Real Madrid, la certezza aritmetica è davvero a una manciata di punti di distanza. L'ufficialità può arrivare già stasera, al termine dei turni di Europa League e Conference League. Molto dipenderà dai risultati di Atalanta e Fiorentina. Cinque italiane in Champions, cosa manca Con l'eliminazione del Manchester City, il distacco tra Italia e Inghilterra può diventare insanabile giovedì dire. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Inaugurata dalle quattro sfide di Champions League che vedranno da una parte Psg e Borussia Dortmund e dall’altra Real Madrid e Bayern Monaco darsi battaglia, la settimana europea proseguirà con il super confronto dell’Olimpico tra Roma e Milan oltre al delicato incrocio della Fiorentina in Conference League e al big match tra Atalanta e Liverpool. (CalcioMercato.it)

La sicurezza aritmetica può arrivare stasera stessa. Ci siamo, manca un niente alla quinta italiana in Champions. (La Gazzetta dello Sport)

La contemporanea eliminazione di Arsenal e Manchester City avvicina l'Italia allo slot supplementare nella Champions League 2024/25. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'Italia si avvicina alla quinta squadra in Champions League: è già tutto nelle mani di Fiorentina e Atalanta

Stefano Borghi ha analizzato la situazione Champions League e le squadre che sono arrivate nella fase finale della competizione. Tra queste anche Borussia Dortmund e Atletico Madrid che si sono sfidate, a detta sua inferiori all’Inter. (Inter-News)

L'eliminazione di Arsenal e Manchester City avvicina l'Italia allo slot supplementare nella Champions League 2024/25. Questo ranking tiene già conto del coefficiente aggiuntivo garantito dalla qualificata tra Milan e Roma. (Napoli Magazine)