Le leggi del desiderio – La nostra recensione

Succede spesso, quando il nome implicato è quello ampiamente conosciuto di Silvio Muccino, che nel film si ricerchi ostinatamente la traccia di un qualsiasi dettaglio personale. Uno sguardo o una frase, che spieghi in qualche modo al pubblico la ... (Film.it)

Su altre fonti

Life coach e regista della commedia romantica con Nicole Grimaudo. "Stavamo scrivendo una commedia romantica con Carla Vangelista, ma ci mancava il nesso nel presente: l'abbiamo ... (Tiscali)

Una pellicola che tratterà il tema molto ... Silvio Muccino questa mattina nella sua Roma ha presentato la sua ultima fatica cinematografica, Le leggi del desiderio. (Leonardo.it)

Chiara Ramaccini si dissocia dalle scelte del premio della Maremma: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario»Chiara Rapaccini sul riconoscimento assegnato anche a Brizzi, Scamarcio e Veronesi: «Tralasciato il pensiero rivoluzionario di Mario» (Corriere della Sera)

Jean-Jacques Annaud sarà anche il protagonista di una Master Class il 22 marzo a Bari, dove sarà premiato dalla Fipresci (Movieplayer.it)

Prevedibilità e approssimazione sono i caratteri principali del nuovo film scritto, con Carla Vangelista, e diretto da Silvio Muccino. (CinemaItaliano.Info)

di Chiara Ugolini ... Nicole Grimaudo e Silvio Muccino in una scena del film. (TrovaCinema)