'Big' contro serie cult Sex and the city

17:59 (ANSA) - WASHINGTON - Mister 'Big' prende le distanze da Sex and the City. Anni dopo la fine delle riprese della celebre serie tv, e dai due film, l'attore Chris Noth che ha interpretato l'unico vero amore della protagonista Carrie Bradshaw (Sarah ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

Mentre le fan di “Sex and the City” trattengono il fiato da giorni, in attesa che si sciolgano le riserve su un un possibile terzo film tratto dalla serie della HBO, Chris Noth, l'attore che interpreta il personaggio di Mr. (The Gossipers)

Un vulcano ha bisogno di molto tempo prima di esplodere e scatenare la sua furia dirompente ma, stavolta, a eruttare non è stato il Krakatoa, bensì Chris Noth, interprete di Mr Big nella serie e nei film di Sex and the City e di Peter Florrick in The Good Wife. (Vanity Fair.it)

L'amore tra Carrie Bradshaw e Mr Big ha tenuto banco per tutte e le sei le stagioni, nonché nei due film: è nell'ultimo episodio della saga che i due si uniranno, tra mille dubbi e peripezie, in matrimonio. (PUPIA)

In scena per ben sei stagioni consecutive e con due film in attivo, il serial ambientato a New York, “Sex and the City” ha sempre fatto parlare di sé, soprattutto per l'esplicito riferimento al sesso in tutte le sue forme. (CATANIAVERA.IT)

Ecco, stavolta, 10 motivi a favore. Da quando le voci su un terzo capitolo di Sex and the City hanno iniziato a circolare in rete, i fan si sono divisi fra chi vorrebbe rivedere ancora una volta le «ragazze» e chi vorrebbe mettere un punto e basta. (Vanity Fair.it)

Sex and the City è stata sicuramente una delle serie americane più apprezzate nel mondo: una delle prime serie dove per la prima volta veniva sdoganato il sesso visto dalle donne, senza censura, senza falsi moralismi, co quattro protagoniste che vivevano ... (iMutui)