Gianfelice Facchetti risponde a Pioli: “Caro Stefano, dovevi ricordare anche che…”

Gianfelice Facchetti risponde a Pioli: “Caro Stefano, dovevi ricordare anche che…”
fcinter1908 SPORT

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa, oggi, tornando sulla vittoria dello scudetto dell'Inter: "L'Inter è da quattro anni che è la squadra più forte del campionato e ha vinto solo due Scudetti. Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato". Non è sfuggito il tono poco sportivo dell'allenatore del Milan, che ha perso sei derby consecutivi. L'ennesimo derby vinto, lo scudetto, le due stelle. (fcinter1908)

Su altre testate

Dura rialzare la testa per il Milan dopo una decina di giorni letteralmente distruttivi. I rossoneri sono usciti dall’Europa League per mano della Roma e hanno perso l’ennesimo derby di campionato, vedendo i rivali dell’Inter esultare di fronte a loro. (MilanLive.it)

Stando a quanto riportato da La Repubblica, la sua versione sui rossoneri non era una critica alla squadra e al club ma soltanto un modo per rivendicare in maniera orgogliosa lo scudetto vinto due stagioni fa. (Milan News 24)

Noi non siamo stati mai la più forte del campionato": Stefano Pioli difende il suo operato da tecnico del Milan, ma lo fa parlando dell'Inter e ridimensionandone i traguardi raggiunti. L'Inter è quattro anni che è la più forte del campionato, ma ha vinto solo due scudetti. (la Repubblica)

Il bilancio di Pioli tra Inter e Juve: "Darei tutto per cambiare il derby, ora difendiamo il 2° posto"

Compagnoni: "Con le dichiarazioni di oggi Pioli secondo me voleva rivendicare uno Scudetto vinto quando l'Inter era la più forte" (Milan News)

Noi non siamo mai stati la squadra più forte del campionato. «Da quattro anni l’Inter ha la rosa più forte e ha vinto solo due Scudetti. (Pianeta Milan)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match fra Juventus e Milan, valido per la 34esima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni più importanti. (TUTTO mercato WEB)