Elezioni regionali 2015: i risultati in tempo reale

Giornale del Cilento INTERNO

Dalle ore 23 di domenica 31 maggio 2015 è iniziato lo scrutinio per quanto riguarda le elezioni regionali in Campania. I candidati a governatore sono Stefano Caldoro, Vincenzo De Luca, Valeria Ciarambino, Marco Esposito e Salvatore Vozza. Le affluenze ... (Giornale del Cilento)

Su altre testate

La Regione dovrà essere una casa di vetro”. Le dichiarazioni del candidato del Partito Democratico, uscito vincitore dalla competizione elettorale “Comincia una nuova stagione politica per la Campania e per Napoli all’insegna della trasparenza e della legalità. (NapoliTime)

Napoli, 1 giu. (askanews)

(AGI) - Roma, 1 giu. - Il Movimento 5 stelle ha gia' "presentato un esposto contro De Luca alla Procura della Repubblica, indirizzato anche al presidente del Consiglio e al ministro dell'Interno, completo di dossier su Vincenzo De Luca". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

elezioni amministrative. Ricorso smart, veloce, praticamente immediato. (Il Centro)

A Portici va in scena il testa a testa tra i due sfidanti. Alla fine, così come in Regione Campania, anche nella città oplontina vince De Luca, il quale grazie al Partito Democratico, classificatosi al primo posto con il 25%, raggiunge quasi quota 41%. (Vesuviolive.it)

Vincenzo De Luca, candidato del Pd, è stato eletto nuovo governatore della Regione Campania con il 41,1% dei voti, contro il 38,4 di Stefano Caldoro, centrodestra, governatore uscente. (InchiostrOnline)