Buffon, il soli contro tutti non fa bene

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 30 MAR – ''Il motto soli contro tutti puòrendere più eroica questa nazionale, ma non fa bene a nessuno''.Così Gigi Buffon alla vigilia dell'amichevole Italia-Inghilterrain programma domani a Torino dopo le polemiche per il casoMarchisio. (euronews)

Su altre testate

INVIATO A TORINO - Buffon, si può dire “Italia sola contro tutti” come quella del 2006? «Il motto “soli contro tutti" può rendere più eroica una squadra ma non fa bene a nessuno visto che rappresentiamo una nazione e un popolo intero e quando si vince e ... (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 30 MAR - ''Il motto soli contro tutti può rendere più eroica questa nazionale, ma non fa bene a nessuno''. (Il Messaggero)

Gigi Buffon, capitano della Nazionale azzurra, ha parlato oggi in conferenza stampa da Torino alla vigilia della gara contro l'Inghilterra: "Gli ultimi giorni non sono stati dei più sereni e dei più noiosi, ma molto meglio questo tipo di energia che l'apatia, la quale ... (TUTTO mercato WEB)

Oggi pomeriggio Antonio Conte ha rimesso piede allo Juventus Stadium, laddove conquistò tre scudetti consecutivi prima dell'addio della scorsa estate. TORINO (ITALPRESS) - Il profeta è tornato nel suo tempio. (Italpress)

Accanto al commissario tecnico Antonio Conte, il capitano azzurro Gianluigi Buffon è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match amichevole tra Italia e Inghilterra, in programma domani sera allo Juventus Stadium. (Calcio News 24)

In conferenza stampa pre Italia-Inghilterra parla Gianluigi Buffon. Il portiere della Nazionale, si esprime su un argomento delicato: “Sembra che l' Italia sia lasciata sola contro tutti, come fu quella del 2006. (CalcioNow)