Uccide moglie e tenta suicidarsi a Como

L'Arena INTERNO

(ANSA) - COMO, 17 FEB - Ha ucciso la moglie Anna, di 76 anni, a coltellate e poi Armando Molteni, di 82, da tempo malato, ha cercato a sua volta di ammazzarsi. E' accaduto a Como in un appartamento di uno stabile, in via Canturina, dove la consorte è ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È ricoverato in ospedale in ... Omicidio seguito da un tentativo di suicidio a Como, in un appartamento di via Canturina. (Corriere di Como)

Armando Molteni avrebbe colpito la moglie con un coltello da cucina prima di ferirsi a sua volta. Ha perso sangue, non rischia la vita. (CiaoComo.it)

A dare l'allarme il figlio della coppia che si è recato nell'abitazione situata in via ... Una vicenda che ancora presenti i segni del giallo e che purtroppo vede la morte di una donna a coltellate e il ferimento del marito. (ItaliaPost.it)

Assisi, maltrattata violentemente dal marito, donna decide di denunciare il suo uomo ASSISI – Accadeva in una frazione di Assisi qualche settimana fa quando la Volante interveniva su segnalazione della Sala Operativa a casa di due coniugi di ... (Assisi Oggi)

E' successo nel tardo pomeriggio di oggi, 17 febbraio, in via Canturina. Sul posto la polizia della questura di Como. (CiociariaReport24)

(AdnKronos) – Proseguono secondo programma i lavori di sgombero del cantiere Sacaim sul lungolago di Como: “Nella giornata di oggi – spiega Viviana Beccalossi, assessore al Territorio, Urbanistica, Difesa del Suolo e Città metropolitana ... (Il Dubbio)