Focus - Mediaset incassa 283 mln, in Ei Towers entrano fondi Usa

Digital-Sat ECONOMIA

Mediaset incassa 283,7 milioni di euro dalla cessione del 25% delle torri tv di Ei Towers. Il collocamento accelerato delle azioni si è concluso a un prezzo di 40,15 euro per azione. Con l'operazione il gruppo di Cologno Monzese scende così al 40% circa della controllata che detiene le torri tv, facendo... (Digital-Sat)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Mediaset ha completato con successo il collocamento di oltre 7 m,ilioni di azioni ordinarie di EI Towers, pari al 25% del capitale sociale, detenute da Elettronica Industriale, controllata indirettamente al 100% da Mediaset. (Il Messaggero)

mediaset_6 Mediaset ha comunicato che è stato completato con successo il collocamento del 25% del capitale di Ei Towers detenute da Elettronica Industriale (controllata indirettamente al 100% da Mediaset). (SoldiOnline.it)

Ti ucciderò al rallentatore Alle Termopili Leonida e i suoi 300 sono un tappeto di carne e sangue sotto gli zoccoli del cavallo di Serse. (MovieSUSHI)

Elettronica Industriale, controllata al 100% da Mediaset e che detiene il 65% di Ei Towers, ha avviato tramite un «accelerated bookbuilding» il collocamento sul mercato presso investitori istituzionali di circa il 25% del capitale sociale del gruppo delle torri ... (il Giornale)

NOTIZIE SU: Borsa Milano. Agli investitori piace l'idea di un quantitative easing europeo. (Investire Oggi)

L'azienda: "L'incasso servirà per accelerare lo sviluppo del core business, in particolare i contenuti". A curare l'"accelerated bookbuilding" è stata Mediobanca. (Corriere delle Comunicazioni)