Noemi, spunta un teste «Inseguiti da un'Ibiza»

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

di Gianfranco Lattante SPECCHIA - Una seconda auto. Un testimone. Il sospetto di un complice. Le indagini sull’omicidio di Noemi Durini, la 16enne di Specchia uccisa dal fidanzato 17enne, si arricchiscono di nuovi elementi. Ora spunta un testimone che, ai microfoni della trasmissione «Mattino… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Il diciassettenne che si è accusato dell'omicidio della fidanzata sedicenne Noemi Durini potrebbe aver agito insieme a un complice. (Notizie.it)

Lucio, l'ex fidanzato di Noemi Durini, accusato di averla uccisa in un momento di furia incontrollata, per il Gip di Lecce, Ada Colluto, deve restare in ... (Consumatrici)

Il giudice convalida il fermo del fidanzatino di Montesardo, ma solo per l’omicidio volontario con le aggravanti della premeditazione, dei futili motivi e della crudeltà. Il gip Ada Colluto nell'ordinanza, ritiene concreto il pericolo di fuga, poiché "emergono elementi di labilità psichica i… (Leccenews24)

Il ragazzo è stato trasferito nel carcere minorile di Bari. (L'Huffington Post)

Sebbene per soli due dei tre capi di imputazione. Per l’omicidio volontario con le aggravanti della premeditazione, dei futili motivi e della crudeltà. (Quotidiano di Puglia)

Si continua a parlare della morte della giovane Noemi Durini, la sedicenne di Specchia uccisa dal suo fidanzato di soli 17 anni. (ControCopertina)