Torna la Serie A: Sacchi arbitrerà Genoa-Frosinone

Picchio News SPORT

Torna la Serie A dopo la pausa Nazionali, con la trentesima giornata in programma nel weekend. Il turno si dividerà fra sabato e lunedì, con 5 partite per parte. Sabato alle 15:00 il Genoa ospiterà il Frosinone al Ferraris, con la partita che sarà diretta da Juan Luca Sacchi. Il fischietto maceratese continua, dunque, a trovare continuità di designazioni nel massimo campionato nazionale. Sacchi era stato scelto prima della sosta per arbitrare Atalanta-Fiorentina, partita poi rinviata per l’improvviso malore accorso al dg viola Joe Barone. (Picchio News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I liguri sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa della Juventus, mentre i laziali arrivano dalla sconfitta nel derby contro la Lazio. La gara tra Genoa e Frosinone mette a confronto due squadre che vogliono tornare quanto prima alla vittoria. (FantaMaster)

– online sul sito Vivaticket; – prezzo del tagliando € 35,00 (Tuttofrosinone)

Genova. E' tempo di campionato dopo la sosta per le Nazionali che ha visto in grande spolvero due talenti genoani Retegui e Gudmundsson a segno entrambi con le rispettive casacche. Notizie positive anche per Malinovskyi che con la sua Ucraina ha strappato il pass per Euro 2024. (Genova24.it)

Ospite di "Massimo Campionato", trasmissione andata in onda sulle frequenze di Radio Serie A, queste le parole del nostro direttore Stefano Martini Stefano Martini, giornalista (Tuttofrosinone)

E’ Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata l’arbitro designato per Genoa-Frosinone, gara della 30a giornata in serie A. Nella prossima pagina tutte le designazioni del turno di campionato. (Pianetagenoa1893.net)

Frosinone: sabato 30 marzo alle ore 15:00. FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola,... (Tuttocampo)