In Borsa corrono St e Intesa Sanpaolo

La Stampa ECONOMIA

A frenare il listino lo scivolone di Unicredit, che perde l'8,02% per l’amministratore delegato Jean Pierre Mustier in uscita; in rialzo il resto del comparto banca/finanza, con Intesa Sanpaolo +2,68% e Azimut Holding +1,98%.

Nell’industria bene CnhI (+1,11%) e Fiat Chrysler Automobiles (+1,24%).

Fuori dal listino principale cresce Mps (+3,7%) sull’ipotesi di un matrimonio con Unicredit; balza Sesa (+5,34%) grazie alla promozione di Equita, che ha indicato un prezzo-obiettivo di 110 euro. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione per ora è stabile coi problemi Intesa Sanpaolo di lunedì, nel senso che i numeri non sono così preoccupanti, ma al contempo stabili. Nel frattempo, sentitevi liberi di commentare qui di seguito con la situazione che si è palesata davanti ai vostri occhi oggi 30 novembre. (OptiMagazine)

. (Teleborsa) - Con la pandemia esplode il risparmio precauzionale. Flette dal 42,4 al 39,9 il saldo netto positivo sulla sufficienza del reddito all'epoca delle pensioni. (Il Messaggero)

Dopo la prima ondata pandemica il saldo tra ottimisti e pessimisti scende ulteriormente dal 66,1 al 63,8 per cento". Quel che il governatore Visco paventava , un corto circuito tra paura e risparmio capace di abbattere i consumi, si sta avverando. (La Repubblica)

RSI in forte ipercomprato, volumi e volatilità però mostrano che Generali è in fase di forza e con sentiment positivo. A questo punto il titolo deve infrangere la resistenza a 2 euro per proseguire verso 2,06 euro e 2,11 euro. (Finanzaonline.com)

Cosa dicono gli utenti. Alcuni raccontano di essere stati costretti a uscire dall’home banking di Intesa San Paolo nonostante avessero già effettuato l’accesso. I problemi col login di Intesa San Paolo. (Sky Tg24 )

Intesa Sanpaolo. (Teleborsa) - Gli analisti dihanno deciso di alzare il prezzo obiettivo suportandolo adai precedenti 15,30, mantenendo la raccomandazione "" sul titolo.A Piazza Affari, intantoamplia il margine di guadagno rispetto ai valori della vigilia e si attesta a 13,22 euro. (Teleborsa)