32° Festival di Torino: “Triangle” passa in selezione ufficiale

Triangle di Costanza Quatriglio passa domani 26 Novembre al 32° Festival di Torino nella sezione Diritti & Rovesci presentata da Paolo Virzì. Due tragedie tra loro speculari ci fanno riflettere sulla condizione del lavoro oggi e sui diritti della classe operaia. (Taxidrivers.it)

Ne parlano anche altri giornali

RNews, Fusco: al Tff le morti delle operaie, in cento anni nulla è cambiato (La Repubblica)

Triangle è il film presentato al Festival di Torino che mette in scena il dramma delle morti bianche. La regista Costanza Quatriglio ha messo al centro della pellicola il diritto al lavoro ... (Casa e Mutui)

La pellicola, diretta da Costanza Quatriglio, narra la storia di due disgrazie accadute sul posto di lavoro che hanno riguardato le donne. Due tragedie che non si possono dimenticare raccontate in un unico film dal titolo “Triangle”. (Baritalia News)

Ci sono situazioni che lasciano l’amaro in bocca per la loro assurdità, crudeltà ed illogicità ai limiti della follia umana. (Vesuviolive.it)

Ultimo film presentato tra i cinque della sezione «Diritti e rovesci», tocca a di «Triangle» di Costanza Quatriglio essere presentato al Torino Film Festival. (La Stampa)

(LaPresse) - "Non ho pensato alla questione delle donne, ma al lavoro dell'essere umano, e penso di aver fatto un film sugli esser umani, di cui le donne fanno parte". Torino, 26 nov. (LaPresse)