Bomba in mare a Roccalumera, Ordinanza della Capitaneria

Infomessina INTERNO

Nell'arco di 200 metri vietata anche la navigazione e la sosta dei natanti, la pesca ed ogni attività subacqua e diportistica in genere. Dopo la segnalazione di ordigni bellici nello specchio di mare antistante Torre Faro, anche nella zona jonica è stato avvistato un presunto ordigno risalente alla seconda... (Infomessina)

Su altre testate

Aperto fascicolo su quattro presunti estremisti islamici, tra i quali Abu Omar che ha vissuto a lungo tra Milano e Cologno Monzese (Corriere della Sera)

(TMNews) - Sarebbero almeno cinque le persone iscritte nel registro degli indagati e finite nel mirino del Reparto operativo speciale (Ros) di Padova nel quadro di un'indagine delicatissima che da mesi, in assoluto riserbo, sta impegnando la ... (Tiscali)

CIVITAVECCHIA – Un presunto ordigno bellico di circa 40 centimetri di lunghezza è stato avvistato ieri da un bagnante nei pressi della riva della Frasca, che ha immediatamente contattato il numero blu 1530 per le emergenze a mare segnalando la presenza del […] (La Voce del Popolo )

E' in corso un monitoraggio del Ros su una ventina di potenziali jihadisti di origine straniera e residenti nel nord-est. (Adnkronos)

L’indagine riguarda 4 presunti estremisti islamici tra cui Forse ti interessa anche: Foley, stampa Usa: Isis chiese riscatto NYT: scontro Kerry-Hagel su crisi Siria Time... (Expoitalyonline)

Nel registro degli indagati della Procura ... L'indagine è affidata al Reparto Operativo Speciale dei carabinieri di Padova. (Quotidiano.net)