Riforma pensioni novità: campa cavallo, Renzi rimanda al 2018

Newspedia ECONOMIA

RIFORMA PENSIONI NOVITA’ AL 18 LUGLIO 2015 – Torniamo alle ultime notizie sulle pensioni dal governo Renzi: nell’assemblea Pd di oggi c’è stato il colpo di scena. L’ex sindaco si è lanciato in una lunga serie di promesse, con un ‘cronoprogramma’ dei suoi: dal 2016 addio Imu sulla prima casa (croce e delizia... (Newspedia)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inps (ormai divenuta succursale romana della Voce.Info), in nome della trasparenza, ha pubblicato le «liste di proscrizione» dei Fondi e delle Gestioni che erogherebbero ai loro pensionati (sulla base del calcolo retributivo) trattamenti più ... (Formiche.net)

Cristian ButtazzoniF1Sport.it 19 luglio 2015 – Niccolò Paganini, famosissimo violinista e grandissimo compositore di opere per questo strumento non facile da suonare, quando Leggi tutto... (f1sport.it)

Altro che tagli limitati. Secondo un recentissimo studio della Uil, il pensionamento flessibile nella versione proposta dal Presidente dell'Inps, Tito Boeri, porterebbe a ridimensionamenti molto consistenti. (Quotidiano.net)

Il parlamentare della Lega Nord, Roberto Simonetti, ha suggerito che forse il governo Renzi, in tema di pensioni, dovrebbe fare pace con il cervello: da... (Newspedia)

E ci sono motivi ben fondati per farlo, anzi ce n’è uno soltanto e semplicissimo: l’intervento di Renzi sulle pensioni non ci sarà mai. ULTIME NOTIZIE PENSIONI (20 LUGLIO 2015) – Matteo Renzi rimanda la promessa dell’intervento sulle pensioni sotto i mille euro: se ne parla nel 2018. (Newspedia)

ULTIME NOTIZIE IMU IRES IRAP IRPEF – L’ex sindaco Matteo Renzi alla frutta: l’iperbolica dose di promesse snocciolate durante l’assemblea Pd ne è la prova. (Newspedia)