Le criptovalute non convincono Danske Bank che conferma divieto al trading. Nuovo rinvio SEC a ETF su bitcoin

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’impronta di carbonio delle criptovalute minerarie è in contrasto con l’obiettivo di Danske di fare operazioni bancarie sostenibili.

Bitcoin di nuovo sotto pressione. Oggi a prevalere sono le vendite sulle criptovalute.

Danske rimane quindi in attesa di vedere come progrediscono gli sviluppi della nuova legislazione dell’Unione Europea, la regolamentazione dei mercati delle criptovalute (MiCA).

La SEC avvierà un nuovo giro di consultazioni per valutare quanto l’ETF in questione sarebbe soggetto alla manipolazione di mercato

Il bitcoin e le criptovalute in generale continuano a non convincere la Danske Bank che reitera il suo no al trading di cripto nonostante la crescente richiesta da parte dei clienti. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altre testate

Continueremo a seguire Prometeus anche nelle prossime settimane – verificando se la crescita delle ultime ore sarà sostenuta sul medio e lungo periodo Un progetto che nonostante abbia raggiunto picchi di capitalizzazione molto alti soltanto un paio di mesi fa, in pochissimi conoscono. (Criptovaluta.it)

Come funziona Electrum Wallet. Come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, Electrum Wallet permette di custodire con estrema sicurezza le proprie cripto. Multipiattaforma: il software Electrum Wallet è compatibile con i sistemi operativi Linux, Windows e Mac. (Punto Informatico)

Al contrario, un rapporto BTC/ETH più alto indica che lo slancio del prezzo di Bitcoin è in vantaggio rispetto a quello di Ether. Un valore più basso suggerisce che il prezzo di Bitcoin sta aumentando più lentamente rispetto a quello di Ether. (Cointelegraph Italia)

Durante la discussione, Edelman ha rivelato che sta aiutando a educare i consulenti finanziari ad avere una mentalità più aperta sulle crypto come un valido diversificatore del portafoglio. (Cointelegraph Italia)

Nello specifico, il death cross si forma quando una media mobile di periodo più veloce (di solito la media mobile semplice a 50 giorni), si incrocia sotto la media mobile di più lungo periodo ( generalmente di 200 giorni). (Cryptonomist)

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Finanzaonline.com)