Piano Casa della Liguria/ Parere negativo del Consiglio delle autonomie locali

Genova Post INTERNO

Genova - Dopo il sì con riserve dell'Ufficio di presidenza dell'Anci ligure, oggi per il Piano casa proposto dalla giunta guidata da Giovanni Toti è arrivata una bocciatura. A punire il disegno di legge firmato dall'assessore Marco Scajola è stato il ... (Genova Post)

Ne parlano anche altre fonti

Vallecrosia. Nato nel 2009 da un'intesa ... (Riviera24.it)

Il Cal boccia sonoramente il Piano Casa della giunta Toti. E' finita 10 a 13, con i voti contrari dei territori di Genova, Savona, Imperia e della Spezia. (Levante News)

GENOVA - Stop parziale per il Piano Casa della giunta regionale Toti: il Consiglio delle Autonomie Locali, l'organo che rappresenta Comuni e Province, ha espresso parere negativo. (Primocanale)

Conferiti a VdA Structure ventisette immobili tra cui cantine sociali, caseifici e magazzini (Aosta Oggi)

L'incontro iniziato alle 18 ed introdotto dal consigliere Fabio Perri, è stato relazionato direttamente dall'assessore Scajola e dal dott. Daniele Casanova, dirigente del settore affari giuridici del territorio Liguria. (SanremoNews.it)

Iter tormentato quello del Piano Casa elaborato dalla Regione Liguria: Comuni esautorati dalla possibilità di pianificare il territorio? Piano Casa Regione Liguria: il provvedimento prosegue il su percorso, ma non è un iter facile Si sta procedendo in ... (Ediliziaurbanistica.it)