Giubileo, partono i lavori a Termini: ecco come cambia la viabilità. Marino: “Sicurezza priorità”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Roma News INTERNO

Il costo complessivo è di circa 4 milioni di euro. Per l'assessore Pucci interventi conclusi entro la fine di novembre. L'ex sindaco Rutelli: "Stop polemiche, io ebbi 4 anni e 850 miloni di euro". Aggiunto da redazione il 7 settembre 2015. Tags della ... (Corriere di Roma News)

Ne parlano anche altre fonti

Quattro milioni di euro per riqualificare via Enrico De Nicola, via Giovanni Giolitti, via Marsala, via Luigi Einaudi, il quadrilatero intorno alla stazione Termini. Marino: "Potremmo anche finire in anticipo". (Today)

Le strade saranno ... Prendono il via oggi, da Termini, i cantieri per il Giubileo. (RomaEasy.it)

Uno di questi cantieri ha già preso il via e si tratta di quello della stazione Termini per il quale sono ... (Intelligonews)

ROMA (askanews) - I lavori di risistemazione intorno alla Stazione Termini di Roma, «confidiamo di terminarli entro la fine del mese di novembre dell'anno in corso». (DiariodelWeb.it)

Roma, 7 settembre – Al via i lavori di riqualificazione dell'area della stazione Termini: un intervento articolato, per rendere il principale nodo ferroviario romano più accogliente, più sicuro, più efficiente. (Adnkronos)

Partono oggi i lavori di riqualificazione della stazione Termini. Ad inaugurare i lavori in occasione dell'Anno Santo il sindaco di Roma, Ignazio Marino ... (Roma Fanpage)