Juve – Luisao: il Benfica ferma tutto

SpazioJuve SPORT

La Juve e Luisao sembravano molto vicini, si cercano, si vogliono, ma tra i due spasimanti c'è il Benfica, proprietario del cartellino e di cui il difensore brasiliano è anche capitano. L'accordo tra la Vecchia Signora e il giocatore c'è già, ma trattare con il club ... (SpazioJuve)

Su altre fonti

I bianconeri, alla ricerca di un difensore per completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri, avrebbero contattato l'entourage di Luisâo, ottenendo una disponibilità di massima da parte del giocatore ma mandando su ... (Fantagazzetta)

Resta soltanto uno scoglio da superare per entrambe le parti: la dirigenza del Benfica, che vuole monetizzare la cessione dello statuario difensore brasiliano. La Juventus ha avanzato un’offerta di circa 1 milione di euro, rifiutata dal Benfica che ne chiede... (JuveNews24)

Dopo alcuni tentennamenti, in cui si è parlato anche di una possibile via legale,il Benfica ha optato per la contrattazione: parliamo della situazione legata al centrale difensivo Luisao, colonna delle Aquile rosse, sul taccuino della Juventus. (JuveNews24)

Il difensore brasiliano è nel mirino del club bianconero, ma è sotto contratto col Benfica di cui è tra l'altro capitano. (Tuttosport)

Molti degli esuberi in casa Juventus sono attualmente con le valigie in mano ma sempre a Torino: questo significa che vendere giocatori con poco mercato è davvero difficile, e il mercato dei bianconeri ne è la conferma. (JuveNews24)

Stando a quanto riporta “O Jogo”, infatti, i bianconeri starebbero insistendo per ottenere le prestazioni ... (Soccer Magazine)