Scontro tra mercantili, nave affonda al largo di Ravenna: dispersi

LaPresse INTERNO

Ravenna, 28 dic. (LaPresse) - Degli undici membri dell'equipaggio della nave turaca semiaffondata a largo di Ravenna, 3 risultano ancora dispersi, 4 recuperati e 3 in mare sotto il controllo della guardia costiera che li sta recuperando. Questo è il bilancio, ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura apre un fascicolo: si ipotizza l'omicidio plurimo colposo o il naufragio. Delle due imbarcazioni una era battente bandiera turca, l'altra del Belize. (Oggi)

Una delle due imbarcazioni non aveva carico a bordo. L'altra trasportava concimi. (Bergamosera)

Quattro persone mancano all'appello: lavoravano sulla turca Gokbel, affondata dopo lo scontro con un mercantile battente bandiera del Belize.. (La Repubblica)

Due navi, una battente bandiera turca e una del Belize, si sono scontrate forse forse a causa della scarsa visibilità: una delle imbarcazioni è affondata. Tragedia del mare al largo dell'imboccatura del porto di Ravenna. (Corrispondenti.net)

Le immagini girate durante le operazioni di soccorso (Corriere della Sera)

Il Resto del Carlino: Scontro fra navi, una va a fondoMorti e dispersi davanti a Ravenna / A picco mercantile turco. Due le vittime, si cercano quattro marinai. (San Marino - libertas)