Emma: 'Dopo il tumore mi hanno tolto le ovaie'

Emma Marrone senza filtri a Le Iene. La vincitrice di Amici e Sanremo 2012, si racconta come sempre senza filtri e parla di come ha scoperto per la prima volta di avere un tumore, di come lo ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Dalla malattia alla perdita del padre, Emma si è raccontata in modo onesto La 39enne è stata intervistata da ‘Le Iene’ e ha ripercorso momenti difficili della sua esistenza (Gossip News)

Emma svela i suoi lati più intimi e sofferti a "Le Iene" nella puntata in onda oggi (martedì 16 aprile) in prima serata, su Italia Uno. Il racconto parte dal periodo in cui l’artista, originaria di Aradeo (Lecce), fece il provino per "Amici di Maria de Filippi", il talent che l’ha lanciata al grande pubblico. (Corriere)

La cantante ha dovuto affrontare per ben tre volte il tumore e ha anche subito l'asportazione delle ovaie. Se volesse, però, potrebbe ancora avere figli, ma la legge italiana non glielo permette. (La Gazzetta dello Sport)

L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno. (la Repubblica)

Leggi tutta la notizia Emma Marrone è stata protagonista durante la puntata del programma Le Iene andato in onda ieri (16 aprile) su Italia 1. (Virgilio)

Al programma Le Iene la cantante ha espresso il suo desiderio di maternità e la frustrazione per le leggi italiane che impediscono alle donne single di accedere alla fecondazione assistita (Adnkronos)