"Sarà dura ma non rischio". Alonso non correrà nel Gp d'Australia

In Terris SPORT

La decisione è presa dopo una riflessione di qualche giorno. Fernando Alonso non correrà nel Gp di Australia che aprirà ufficialmente la stagione di Formula 1. Dopo il brutto incidente del 22 febbraio scorso sul circuito di Montmelò l'ex ferrarista preferisce ... (In Terris)

Su altre testate

Nectar ha annunciato dal 1° marzo 2015 la partenza del secondo ciclo del programma fedeltà. (Elettroradio Informazione)

(ANSA) - MADRID, 3 MAR - La McLaren ha ufficializzato con una nota che Fernando Alonso non prenderà parte al Gp d'Australia del 15 marzo, il primo della nuova stagione di F1. (Tiscali)

Secondo il quotidiano tedesco il pilota della McLaren era sotto choc subito dopo l'impatto col muro e prima di perdere conoscenza era ... (Sportevai.it)

[Il caso Alonso] 3 marzo 2015 – I dubbi emersi subito dopo l'incidente al Montmelò, ora trovano conferma dalle condizioni fisiche del pilota spagnolo. Non si sottoporrà neppure alla ... (FormulaPassion.it)

Secondo il magazine, l'incidente di Fernando Alonsoe e l'ipotesi della scossa elettrica preoccupano i responsabili delle squadre. F1, «Gp Australia, team pensano a ... (Tuttosport)

Come ormai era già nell'aria dalle dichiarazioni dopo l'incidente capitato ad Alonso nei test di Barcellona, è finalmente arrivata la notizia da parte del team McLaren che ha detto che, nonostante Fernando Alonso non avesse ferite, non avesse postumi e ... (Giornale Motori)