"Zio Pino": il videoclip dei Malarazza su Padre Puglisi

Balarm.it INTERNO

Ammazzaru u parrino, ammazzaru u parrino. Un bambino corre urlando queste parole, la voce stridula, rotta. Da questa scena partono le note di “Zio Pino” il [...] (Balarm.it)

Ne parlano anche altri giornali

È stato un Consiglio dal dibattito molto partecipato, che ha visto l’approvazione del bilancio di previsione 2015, quello di martedì 31 marzo. Un Consiglio in cui il Sindaco ha posto l’accento sul mantenimento di tutti i servizi e sulla conferma delle tariffe e delle agevolazioni per le fasce deboli. (Bologna 2000)

Lo scorso 27 marzo il Comune di Castelvetro all’interno delle pregiate sale di Palazzo Marino a Milano ha nuovamente ricevuto l’ambito riconoscimento e marchio di qualità de La Bandiera Arancione. (Bologna 2000)

Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al giardino, i barattoli di vetro diventano i... Nell'epoca del riciclo creativo e della mania per il DIY, i barattoli di vetro possono diventare elementi d'arredo originali che donano un tocco personale alla casa. (Bigodino.it)

Sommario: Comincia a far paura la decisione del Prefetto Francesca Cannizzo di creare un Osservatorio sulla Sicurezza per BrancaccioNuova intimidazione al Centro di accoglienza Padre Nostro, fondato al beato don Pino Puglisi, a Palermo. (Nuovo Sud)

Il bilancio di previsione pareggia a 7,770 milioni (Aosta Oggi)

Una decina di tutor, incaricati dal Comune di Modena e da Hera e... (Bologna 2000)