Giubileo, i lavori per l'Anno Santo partiranno il 7 settembre

Lazio 24 NEWS INTERNO

L'apertura dell'Anno Santo è imminente e Roma si prepara al Giubileo della Misericordia, con l'avvio dei primi cantieri di riqualificazione: si parte con la zona della stazione Termini il prossimo 7 settembre, “con le risorse dell'assestamento di ... (Lazio 24 NEWS)

Su altri media

Utilizzeremo la stessa unità operativa speciale di Expo". Lo dice in un'intervista a Repubblica il presidente dell'Anac Raffaele Cantone, commentando le ... (Radio Colonna)

- Per il Giubileo l'Autorita' nazionale anticorruzione fara' "lo stesso identico lavoro fatto per Expo. Utilizzeremo la stessa unita' operativa speciale di Expo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Chiuderemo prima dell'8 dicembre, anche se i tempi sono stretti". L'assessore garantisce sui tempi dei cantieri-lampo. (RomaToday)

In Europa, la gestione non corretta dei rifiuti elettrici ed elettronici riguarda una quantità 10 volte superiore a quella spedita verso Paesi stranieri senza regolari documenti di esportazione: questo è quanto emerge da una ricerca sistematica sul funzionamento del mercato delle apparecchiature elettriche ed... (Elettroradio Informazione)

Sono 84 i cantieri che saranno aperti dal 7 settembre per il Giubileo e che si muovono su tre direttrici: pulizia, decoro e mobilità. (Roma Daily News)

Giovanisì va in Europa. Per questo ospiterà alcuni youth workers…Continua a leggere → (La Prima Pagina)