L'attrazione dell'effimero: è un'opera d'arte o solo un grande evento?

Appaiono e scompaiono, come le onde del lago. Fenomeni d'arte. Sono le installazioni contemporanee concepite da grandi artisti per un breve spazio di tempo. Imprese gigantesche studiate per anni e destinate a suscitare un impatto spettacolare che duri ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

La quarta giornata di apertura della passerella “The Floating Piers” si è svolta nella normalità, registrando circa 70.000 presenze alle ore 22.00. (Meteo Web)

Dopo le 55mila presenze di sabato, alla “prima” di The Floating Piers, e le oltre 60mila di domenica, il flusso continua fra code chilometriche e qualche turista ... (Il Giorno)

Caos, stamane a Brescia, dove tremila persone con 400 minori al seguito che erano dirette a Sulzano per visitare The Floating Piers , la passerella galleggiante sul lago di Iseo realizzata dall'artista bulgaro Christo, sono state bloccate alla stazione ... (Adnkronos)

MI INTERESSA. Corona di spine, tunica e chupa chupa che tira fuori dalle mutande, un mitomane si è vestito da Gesù: «Un omaggio». (Corriere della Sera)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. (marieclaire.it)

Giu 22, 2016. Lo comunica la società a capo dell'opera d'arte. (Qui Brescia)