Dopo Wojtyla e Ratzinger, papa Francesco in sinagoga

Dopo aver reso omaggio ai deportati e alla memoria del piccolo Stafano Gaj Tache’, il bambino ucciso nell’attentato terroristico del 1982, papa Francesco ha raggiunto a piedi il Tempio Maggiore dove è stato accolto sulla scalinata dal Rabbino Capo di Roma Riccardo Di Segni, insieme al quale è entrato nella Sinagoga dove, con la Comunità romana, son... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Visita in Vaticano per la coppia reale di Monaco, il principe Alberto II e la moglie. (La Repubblica)

Tra loro anche lavoratori con uno striscione "Sk Capital - Not welcome" e le bandiere delle sigle sindacali... (Nuovo Sud)

La visita di papa Bergoglio alla comunità ebraica di Roma è stata bella e significativa, ma ovviamente – per ragioni storiche – non poteva essere emozionante come le precedenti visite di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI. (ControCopertina)

Papa Francesco in visita alla sinagoga di Roma, una giornata storica simbolo di pace e rispetto tra le religioni. (Quotidiano.net)

Dopo Wojtyla e Ratzinger, ieri è toccato a Bergoglio (nella foto insieme al rabbino capo Riccardo Di Segni). Guarda anche. (La Stampa)

sojasun verdi marathon si aprono le iscrizioni rapide a fidenza village per la 19^ maratona delle terre verdiane (ParmaToday)