Se Renzi riesce a fare propaganda anche sull'Ilva di Taranto

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA – Dopo la propaganda sulla pelle di malati e dei terremotati Matteo Renzi ha promesso 1 miliardo e 300 milioni ai tarantini avvelenati per decenni dall'Ilva. Nell'ultimo #Matteorisponde il premier ha detto: «In queste ore si è conclusa la ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

"In queste ore si è conclusa la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità". (Molisedoc.com)

commenta. L' intrigo si gioca tutto in una notte, quella in cui la Commissione Bilancio della Camera procede no ... (il Giornale)

In cambio ... (Corriere di Taranto)

ROMA - Si è conclusa in queste ore la negoziazione tra la famiglia Riva e Ilva e oltre 1 miliardo arriverà dalla famiglia Riva come compensazione grazie al lavoro di tutte le autorità. (Giornale di Puglia)

Il presidente della Regione Puglia, questa mattina, a margine della presentazione del piano di riordino ospedaliero, ha commentato l'annuncio del presidente del consiglio sul negoziato con i Riva ... (norbaonline.it)

Renzi ha sostenuto, durante un'intervista realizzata su Rai Uno a Uno Mattina, che – in relazione alla polemica sui 50 milioni di euro che sarebbero stati cancellati dalla Legge di Stabilità, e che dovevano andare a sostenere la ASL di Taranto, per ... (AgoraVox Italia)