Roma, trovato cadavere: forse studentessa cinese scomparsa

LaPresse INTERNO

Il corpo senza vita di una giovane donna dai tratti somatici asiatici è stato trovato alle 3 di notte a Roma, lungo il tratto ferroviario adiacente a via Guglielmo Sansoni in zona Tor Sapienza. La polizia ipotizza che possa trattarsi di Zhang Yao, la ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. Le ultime tracce della 20 enne, studentessa all'Accademia di Belle Arte ... (Newsgo)

(ANSA) – ROMA, 9 DIC – Il cadavere di una giovane donna daitratti orientali è stato trovato nella notte dalla polizia invia Guglielmo Sansoni, in zona Tor Sapienza dove lunedì èscomparsa una studentessa cinese. (euronews)

Secondo quanto si è appreso, potrebbe trattarsi proprio della ragazza sparita nel nulla dopoessersi recata all'Ufficio Immigrazione. Il corpo era in uncespuglio e, dalle prime informazioni, sembra possa essere statosbalzato da un treno in transito. (CataniaLiveNews)

Roma, ragazza cinese scomparsa: il luogo del ritrovamento del cadavere

Roma, ragazza cinese scomparsa: il luogo del ritrovamento del cadavere (La Repubblica)

Ormai si ipotizzava il reato di sequestro di persona nel fascicolo aperto dalla Procura sulla misteriosa scomparsa di Zhang Yao ... È stato trovato nelle prime ore di stamattina un cadavere a Roma. (Consumatrici)

Sembra che possa aver trovato un epilogo, e il peggiore, la vicenda della scomparsa di Zhang Yao, la studentessa scomparsa lunedì scorso da Roma dopo essersi recata all'Ufficio Immigrazione della capitale. (DicoNews)