Roma, Garcia: "Esonero? Ho altro a cui pensare"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Pensa a vincere la prossima gara con il Genoa e non si sente in bilico Rudi Garcia. L'allenatore della Roma lo ribadisce alla vigilia della partita contro la squadra di Gasperini e dopo l'eliminazione in Coppa Italia contro lo Spezia. "Se sono io il ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Ecco i risultati delle gare giocate delle 15 relative alla giornata 17 di Serie A: Atalanta-Napoli 1-3 (52′ rig. Hamsik, 54′ Gomez, 62′ e 85′ Higuain) Fiorentina-Chievo 2-0 (20′ Kalinic, 32′ Ilicic) Roma-Genoa 2-0 (42′ Florenzi, 89′ Sadiq) Verona-Sassuolo…Continua... (La Prima Pagina)

Apre così il suo intervento, ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma Rudi Garcia: "Sono felice perché la squadra ha fatto di tutto per vincere questa gara. "L'abbraccio della squadra mi ha emozionato molto. (TUTTO mercato WEB)

Bernardeschi indispensabile. Ilicic super. (Nove da Firenze)

Nello scenario surreale di un Olimpico deserto, Roma e Genoa si giocano tutto in 90 minuti. Garcia e Gasperini, dopo le recenti ... (VAVEL.com)

«Non serve confermare il tecnico, non è il nostro mestiere Ci avevamo pensato già prima: in caso di gol chiunque avesse segnato, come gesto di esultanza saremmo andati tutti ad abbracciare il mister. (Il Messaggero)

La Roma rialza la testa e dopo 7 giornate ritrova la vittoria: tre punti d'oro per Garcia, fondamentali per provare a tirarsi fuori dal momento più buio della sua gestione tecnica. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)