Marani: "Sabatini vuole Spalletti per l'Inter. Serve chiarezza"

Inter-News SPORT

Matteo Marani ha commentato gli ultimi rumors su Luciano Spalletti e la panchina nerazzurra negli studi di SkySport24. Di seguito le dichiarazioni del giornalista. MARANI SU SABATINI-SPALLETTI – «Sabatini è un uomo che ha una visione, un'idea e un ... (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

MILANO - C'è un filo rosso che idealmente unisce Steven Zhang e Luciano Spalletti, pardon, “un'ossessione”: quella di battere la Juventus. (Tuttosport)

Dopo il Triplete del 2009-2010, infatti, si sono succeduti 11 allenatori con il club nerazzurro che non vince un titolo dal giugno del ... (il Giornale)

MESSAGGIO – L'accelerata dell'Inter su Spalletti rappresenta ... (Inter-News)

Lunedì potrebbe arrivare l'annuncio. Decisivo il summit di ieri tra Ausilio, Sabatini, Steven Zhang. (La Gazzetta dello Sport)

Luciano Spalletti sarà il nuovo allenatore dell'Inter, una scelta ottima da parte dei nerazzurri dopo le ultime deludenti stagioni. Panchina Inter – Tutto confermato. (CalcioWeb)

E' riuscito a sbaragliare la concorrenza ed è stato unanimemente considerato l'uomo giusto al posto giusto. Un allenatore carismatico, autorevole e di polso, in grado di gestire ... (Eurosport)