Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva

Quotidiano Sportivo SPORT

– Tutto vero: la Reggiana batte il Modena nel derby del Secchia con un rigore di Gondo ed è matematicamente salva. I granata hanno raggiunto l’obiettivo stagionale. Dopo il triplice fischio belle immagini con la squadra in festa sotto la curva, insieme ai tifosi. Le prime parole di mister Alessandro Nesta nel dopo gara: "La Reggiana ha fatto una cosa speciale". Con questo successo è stata raggiunta quota 46 punti, e il margine di +9 sui playout, a due turni dal termine, è un margine decisivo. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

REGGIANA Risultato finale: Reggiana-Modena 1-0 (TUTTO mercato WEB)

Proprio nel giorno del trentesimo anniversario della salvezza ottenuta in Serie A a San Siro contro il Milan, i granata (in campo con una divisa ad hoc per l'occasione) davanti ad oltre 13mila spettatori conquistano la salvezza anche nel campionato di Serie B superando il Modena nel Derby del Secchia grazie al rigore messo a segno da Cedric Gondo (TuttoReggiana)

Le dichiarazioni del tecnico dopo la vittoria sul Modena: "Non parlo di playoff perché ormai porta iella. Pensiamo a divertirci e vedremo dove arriveremo… Dobbiamo andare a Genova e c’è il derby col Parma da giocare". (DerbyDerbyDerby)

Queste le parole del tecnico nel post gara: “C’è stata una cornice di pubblico da Serie A con rispetto reciproco, coreografie bellissime. Ci siamo affrontati tutti a viso aperto, cercando di vincere. (Parlando di Sport)

Libutti 6,5 Confermato braccetto di destra della difesa a tre, offre una prestazione solida e priva di sbavature anche se a tratti soffre la fisicità degli avversari. (TuttoReggiana)

Simone Santoro: “C’è rammarico per non aver portato a casa punti, volevamo regalare una gioia allo splendido pubblico che ci ha seguito in massa anche oggi. A decidere la partita è stato un episodio, mi dispiace soprattutto perché credo che questa squadra avesse i mezzi per lottare in zona playoff, ma ci dobbiamo accontentare della salvezza che era il primo obiettivo ed è ormai matematica”. (Parlando di Sport)