Crollo da 182 miliardi per i Grandi Paperoni

Advisoronline ECONOMIA

In una settimana i 400 uomini più ricchi del mondo hanno dovuto fare i conti con una perdita complessiva di 182 miliardi di dollari. Solo 11 di questo esclusivo club sono riusciti a guadagnare di più nonostante le turbolenze. A rivelarlo il Bloomberg ... (Advisoronline)

Ne parlano anche altri giornali

Un ultimo messaggio affidato a Facebook da Gigi Podda, sardo di Sanluri diventato ricco dopo una grossa vincita al Superenalotto. “I soldi ti fanno ricco. Gigi Podda, 49 anni, si è tolto la vita…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sarà forse una banalità da dire, ma giocare in borsa è un po' come andare sulle montagne russe: un secondo sei su e il secondo dopo sprofondi giù. Come ... (il Giornale)

Recentemente lui e la moglie erano stati classificati al sesto posto tra le coppie più facoltose del mondo con un patrimonio di 40,7 miliardi di dollari, ma..... (La Repubblica)

Se le borse crollano i ricchi scivolano. (il Giornale)

ROMA - Se le borse crollano i ricchi scivolano. (Corriere del Ticino)

C’è certamente uno stato di malessere psicologico per la vincita (sostanziosa) recentemente effettuata al SuperEnalotto alla base del suicidio di un uomo di 49 anni di Sanluri in provincia di Cagliari. (aciclico magazine)