Aeroporti: riapre Bari, fermo Brindisi Mezzi militari in aiuti dei dializzati Finita odissea turisti bloccati in bus

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Ordinanza del sindaco di Bari, senza catene non si circola. La regione flagellata fin dalle prime ore della notte scorsa, dal Subappennino dauno e dal Gargano fino al Salento e alla provincia di Taranto. Problemi alla circolazione stradale. Ritrovati i ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre testate

Una fitta nevicata si è verificata in mattinata anche a Brindisi dove, in particolare, si sono registrate situazioni critiche sulla strada dei Pittachi, con relativo cavalcavia, che è stato chiuso al traffico per ghiaccio. (Quotidiano di Puglia)

La sospensione dei voli era stata decisa in mattinata, in seguito al peggioramento delle condizioni meteo, con intense nevicate che hanno ... (BariToday)

E' stato riaperto al traffico l'aeroporto di Bari Palese che era stato chiuso nel primo pomeriggio per la scarsa visibilità dovuta alle intense nevicate in corso. (Meteo Web)

A causa del maltempo e del ghiaccio che si sta formando sulle strade di Bari dopo l'abbondante nevicata che si è verificata nella notte, il sindaco, Antonio Decaro, ha disposto la chiusura dei sette cimiteri cittadini per evitare incidenti o danni alle ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'aeroporto di Bari è stato riaperto dalle 19 di oggi. L'aeroporto del Salento di Brindisi sarà riaperto invece alle 22 dopo che il peggioramento ... (norbaonline.it)

Neve e vento sferzante, il maltempo si abbatte su Brindisi con la tempesta perfetta di tramontana e poi di grecale, con una nevicata che in serata ha investito anche Brindisi dando vita a suggestivi scenari come quello del lungomare imbiancato. (Quotidiano di Puglia)