Maroni vuol vendere lo yacht La Finanza a casa di Bossi jr

il Giornale INTERNO

È quello o non è quello? Sembra proprio di sì. Il Corriere della Sera ha trovato, ormeggiato a Port El Kantaoui in Tunisia, lo yacht da 2,5 milioni di euro che l'ex tesoriere della Lega Nord Francesco Belsito avrebbe regalato a Riccardo Bossi, primogenito del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

(Ultime Notizie - Ultim'ora) 6 Perquisizioni della Guardia di Finanza nella casa milanese di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega. (Zazoom Blog)

Da quanto si è saputo, infatti, questa è l'intenzione della ... (La Stampa)

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)

- La Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega Umbero Bossi. I finanzieri cercano documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Secondo quanto scrive l'agenzia Ansa, i finanzieri starebbero cercando i ... (Blitz quotidiano)

umbero e riccardo bossi -Pintus- 1 mggio 2013- La Guardia Di Finanza ha eseguito, su ordine della procura milanese, una perquisizione presso l'abitazione di Riccardo Bossi, dopo il ritrovamento del lussuoso yacht ancorato al porto di Tunisi. (Articolotre)