L’Herculaneum non c’è, il Volla vola in finale

Vesuviolive.it SPORT

Alla fine a far festa, meritatamente, è il Volla. Alla chiamata nella semifinale play-off l’Herculaneum è assente: gli attaccanti non hanno mai punto veramente, gli esterni di difesa non erano in giornata, insomma, la squadra di Ulivi oggi non ha girato. Discorso totalmente diverso per quella di De Michele... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

(Umbria24)

La gara è stata condizionata dal gran caldo e agli etnei non è servito il 'sacrificio' del tecnico Marcolin di indossare la sciarpa... (Nuovo Sud)

Il sestetto di Braghiroli si fa raggiungere in classifica da Fiorentina Rinascita, servono punti (Umbria24)

É già tempo di guardare avanti in casa Herculaneum dopo la sconfitta nella semifinale play off che sa anche di vittoria per come si è conclusa la stagione. (Vesuviolive.it)

Una sconfitta, quella... Questo il verdetto della semifinale dei play-off regionali campani Herculaneum-Volla, con gli ospiti capaci di imporsi 2-0 al “Raffaele Solaro” di Ercolano. (Vesuviolive.it)

E Perugia – Trapani sarà una sfida assolutamente inedita, essendo la prima volta che le due formazioni si affronteranno al Curi; l'unico vero ... (Umbriadomani)