Per il Batman di Ben Affleck riprese nella primavera del 2017?

La Warner Bros. non ha ancora annunciato una data di uscita per il primo film su Batman diretto e interpretato da Ben Affleck, che - ma speriamo di no - a suo dire potrebbe intitolarsi The Batman. Joe Manganiello comunque, che sarà il villain ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

su una possibile data di uscita della pellicola (che potrebbe essere intitolata The Batman), sembra che il progetto sia ... (Piacenza Night)

Tra i vari cinefumetti targati DC Comics in arrivo nei prossimi anni, il più atteso è probabilmente The Batman, che sarà diretto, co-scritto ed interpretato da Ben Affleck, il quale già gli ha dato il volto in Batman v Superman e in Suicide Squad ... (Everyeye.it)

La voce di una “involontaria” candidatura è arrivata a ... (Cinefilos.it)

Ora proprio ... Sarà intitolato The Batman, diretto e interpretato da Ben Affleck, e Joe Manganiello (True Blood, Magic Mike) interpreterà il cattivo di turno Slade Wilson, alias Deathstroke. (Film.it)

Perché se Ben Affleck è ancora restio a dare aggiornamenti sulla pellicola targata DC Films "The Batman", con il 44enne attore californiano in cabina di regia e nei panni del Cavaliere Oscuro, ben più ... (Lo Spettacolo)

In una recente intervista con ET, Joe Manganiello, che interpreterà Slade ... (Cinematographe)