Tim Cup: Sampdoria agli ottavi, il Cagliari è fuori

Datasport SPORT

La Sampdoria si qualifica con merito agli ottavi di finale di Coppa Italia battendo 3-0 il Cagliari a Marassi. Il risultato si sblocca al 13' grazie a un gran gol dell'ex interista Ricky Alvarez, poi si scatena Schick: l'attaccante ceco firma il ... (Datasport)

Su altre fonti

La Sampdoria in avanti dà spazio al duo delle belle speranze Budimir-Schick che finora in campionato havuto pochi spazi, mentre ad innescarli ci sarà il talento belga di Praet. (InfoCatania)

Nella notte italiana, il Toronto FC ha la meglio dopo una gara folle sul Montréal Impact della coppia Donadel-Mancosu. (Calcio News 24)

Vittoria meritata per la Samp, anche se il risultato è un pò troppo pesante per gli isolani. La Sampdoria di Giampaolo liquida il Cagliari con un secco 3-0 e passa agli ottavi di finale di Coppa Italia dove affronterà la Roma. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Genova - La Samp 2 è Schick. Con un gol per tempo si è assicurata una trasferta a Roma nella seconda settimana di ... (CagliariNews24)

(askanews) - Tutto facile per la Sampdoria che stacca il biglietto per gli ottavi di finale di Coppa Italia sbarazzandosi a Marassi del Cagliari per 3-0. Prossimo avversario la Roma. (askanews)

Fa ciò che deve e può, compie alcune belle parate, incolpevole sui gol della Samp. Rafael 6: davvero bello l'intervento sul colpo di testa di Budimir ad inizio secondo tempo. (Calciomercato.com)