Eurozona, stabile disoccupazione giugno

Rai News ECONOMIA

31 luglio 2015 14.47 E' rimasto stabile in giugno il livello della disoccupazione in Europa. Lo certifica Eurostat. Il tasso è stato pari all'11,1% nell'Eurozona e al 9,6% nella Ue a 28 Paesi. I dati sono invariati rispetto a maggio e in calo rispetto ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In entrambi i casi il dato è invariato rispetto a maggio ed è ... Il dato diffuso oggi da Eurostat mostra che il tasso è stato pari all'11,1% nell'Eurozona e al 9,6% nell'Ue a 28 Paesi. (Milano Finanza)

Per effetto, soprattutto, dei costi dei trasporti. Ma per l'Istat, l'inflazione di fondo è rimasta sostanzialmente stabile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Nell'Eurozona tasso stabile a 11,1% e al 22,5% per i giovani, mentre nell'Ue a 28 è addirittura minore. Eurostat (inconsapevolmente) boccia le politiche fiscali e monetarie germano-ispirate? (The Horsemoon Post)

Guardando alle componenti dell'inflazione, Eurostat indica che a luglio si attende il tasso annuale più alto per i servizi ... (Il Giornale di Vicenza)

Stabile anche in Ue al 9,6%; in aumento in Italia al 12,7% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 31 lug - A giugno nella zona euro il tasso di disoccupazione e' rimasto stabile all'11,1% rispetto a maggio mentre e' calato rispetto a un anno prima ... (Borsa Italiana)

A maggio il tasso di inflazione annual era stato dello 0,3%, ad aprile ... E' questa la stima flash di Eurostat. (Borsa Italiana)