Roma, vanno a caccia di Pokémon, ragazzini trovano un ladro in azione e lo bloccano

Questa volta la caccia ai Pokemon è riuscita a sventare il furto di uno scooter. È quanto accaduto ieri sera a Primavalle, quartiere alla periferia di Roma, dove alcuni ragazzi hanno avvertito la polizia della presenza di un ragazzo che stava cercando ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Il furto è finito nel modo peggiore possibile con la morte di uno dei malviventi. La vittima è un romeno di 20 deceduto in un incidente sinistro mentre con i complici era in fuga dopo la spaccata ad un bancomat. (La Prima Pagina)

Da cacciatori di Pokémon a detective, dei ragazzini nel quartiere Primavalle di Roma in giro per la città alla ricerca dei mostriciattoli giapponesi hanno sventato un furto, reale. (Intelligonews)

Parma, i cacciatori di Pokémon all'opera (La Repubblica)

Notato lo strano movimento i ragazzini hanno deciso di far finta di dare ... (Stadio24.com)

Sommario: Effettuato numerosi posti di controllo a Marina di Ragusa, Casuzze e Donnalucata.Le località balneari di Ragusa passate al setaccio dalla Polizia. (Nuovo Sud)

Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 2 agosto, una pattuglia della Polizia municipale di Reggio Emilia che stava effettuando un posto di controllo in via Lama Golese, ha intimato l’alt a una Golf condotta da un giovane di circa trentanni. (Bologna 2000)