Modena: controlli dei carabinieri per prevenire e contrastare i reati predatori, per stupefacenti e i fenomeni di illegalità diffusa in genere

Bologna 2000 INTERNO

Nella serata di ieri e nella mattinata di oggi, a Modena, i carabinieri della locale Compagnia hanno svolto un servizio straordinario di controllo della città al fine di prevenire e contrastare i reati predatori, in materia di stupefacenti e i fenomeni di illegalità diffusa in genere. Nel corso del servizio,... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Arrestate dai Carabinieri. A bordo dell’auto erano nascosti 5 kg di cocaina. (La Prima Pagina)

Nei giorni scorsi, i militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato un’intensa colonna di fumo nero proveniente dal colle... (Infomessina)

I carabinieri della Stazione di San Michele Extra hanno arrestato un 29enne della provincia di Verona che lavorava come cassiere in un supermercato del capoluogo scaligero. (Verona Oggi)

Sommario: Paolo Uccello e Michele Ciarcià fermati ad un controllo dei carabinieriI carabinieri della Compagnia di Noto hanno arrestato per spaccio di droga Paolo Uccello, 28 anni, e Michele Ciarcià, 21 anni. (Nuovo Sud)

I carabinieri di Caltagirone hanno arrestato Valentino Sbriglione (nella foto), 22 anni, per evasione, detenzione illecita e spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Continua l’impegno del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Messina finalizzato a contrastare e prevenire il fenomeno degli incidenti stradali mortali che sovente... (Infomessina)